Il “MA” è l’assassino di tutti i nostri sogni!


La maggior parte di noi trascorre la vita fingendo di non avere nessun straordinario obiettivo, emozione o desiderio. Quando in realtà dentro di noi vogliamo davvero di più.

Ostacoliamo noi stessi, e utilizziamo queste parole come se fossimo in un sogno ipnotico. Sonnambuli per tutta la vita, trovando così il modo di cancellare i nostri sogni.

Un sacco di cose vorremmo fare, in moltissimi posti ci piacerebbe andare, di tantissime cose desideriamo avere esperienza, e ci fermiamo all’istante di fronte ad un “MA”…….

I “MA” ti faranno nascondere dietro la paura......

Ti obbligheranno a trovare ogni tipo di scusa, tanto che sebbene tu possa agire, non stai facendo nulla per il tuo sogno…

Il “ma” è l’assassino di tutti i nostri sogni!

Sai cosa fa la maggior parte della gente? Moltissime persone trascorrono la vita in silenzio, senza correre alcun rischio, come morti che camminano.

Ci siamo tirati indietro, abbiamo idee che non portiamo a compimento, cose che vogliamo fare, ma abbiamo troppa paura di darci una possibilità.

Molta gente dice “No” alle cose, anche se non sa a cosa sta voltando le spalle.

Non permettere ai “ma” di stringerti all’angolo.

Ci sono un sacco di persone che dicono: “Ci ho provato una volta……. due volte…… e non ha funzionato”. E usano ciò come una scusa, senza riuscire a liberarsi dai turbamenti.


Anche se le cose non funzionano, anche quando ho vissuto innumerevoli insuccessi……. Ho capito che questo non fa di me un fallimento.

C’è differenza tra sbagliare ed essere un fallimento…. Sono le cose che non vanno, oppure è oggi che non hai ottenuto i risultati che desideravi, ecco tutto!

Non confondere CHI SEI con il RISULTATO che ottieni.

Fai tutto ciò che puoi, ovunque tu sia, con i mezzi che hai a disposizione e non essere mai soddisfatto. Non essere mai soddisfatto di te stesso!

Sappi sempre, che ovunque ti trovi, puoi essere ancora più felice…. TU meriti di più!

Perché non decidi adesso, di estendere i tuoi orizzonti…. Superare i tuoi limiti….. se qualcuno può imparare o fare qualcosa, anche tu puoi farlo!


Quando inseguiamo i nostri sogni, di sicuro ci saranno momenti in cui vogliamo rinunciare, altri in cui la vita ci metterà a tappeto e ci porterà in un vicolo cieco.

La sfida è RESISTERE! e se tieni duro come ti è stato detto, l’universo sarà dalla tua parte.

Vedi....... se non ti decidi ad agire per il tuo sogno, se non ti decidi a vivere la tua vita, se non ti decidi ad affrontare le tue paure, se non ti decidi a dire “Sì” alla tua vita……… non avrai mai alcun beneficio.

Devi vivere ciò che è in te! La vita è troppo breve e imprevedibile.

Ma cosa stiamo dicendo?……. “C’è sempre un domani"………….

"Oh NO!” Non c’è niente che possa dire dove sarai domani!!!

C’è sempre "il modo di trasformare gli eventi", perché non puoi andare avanti, perché non puoi passare al livello successivo, perché non puoi iniziare a manifestare la tua grandezza, perché non puoi cominciare a vivere la vita alle tue condizioni.

Anche quando dici: “Non ne vale la pena”….. c’è qualcosa che ti porta a pensare che sarebbe la cosa giusta per te! Sarà il tuo viso…………. Ti dice: “torna indietro!”.

Se vuoi fare qualcosa, se hai pensato a qualcosa che vuoi realizzare, vai avanti a testa alta…………… e la vita non sarà mai più la stessa!


VIVI IL TUO SOGNO!

È possibile in vita, rendere i sogni realtà? Sì è possibile……………

ma la vera domanda da porsi dovrebbe essere: HAI PRESO UNA DECISIONE?

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti